Blocchi di colore

io

ALLA RICERCA DELLA BELLEZZA

RaccontarSI, e raccontare, è la cosa più difficile, ma è anche quello che più mi appassiona, che mi incuriosisce.

 Amo raccontare storie, attraverso le immagini o attraverso un ambiente a cui serve un restyling. Lo zoom su un dettaglio, l'accostamento di tessuti e colori, un certo taglio nell'inquadratura,

niente è lasciato al caso.

Il mio mondo è un contenitore, di idee e di atmosfere, che cerco di far diventare realtà.

Interior Design

Architettura

Se quello di cui hai bisogno è la consulenza per una ristrutturazione o un restyling

WORK IN PROGRESS

Concerto

Fotografia

Se quello di cui hai bisogno è un servizio fotografico di interni o di musica

dicono di me

"Lavoro con Lara da oltre tre anni, in un settore non facile e molto delicato, quello socio-assistenziale. Lara ci ha aiutati a creare un nostro stile e un'identità aziendale, anche attraverso le sue immagini. Ha raccolto la sfida di creare servizi fotografici per le strutture per anziani nostre partner, compito non sempre semplice. Si tratta della casa di persone fragili, spesso non in ottime condizioni di salute, da tutelare e rispettare con gentilezza. Lara riesce sempre a tirare fuori il meglio da ogni servizio, con particolari a volte emozionanti che rilevano il suo animo artistico e sensibile allo stesso tempo. Rispettosa delle scadenze e disponibile a soddisfare ogni richiesta aggiuntiva. Autonoma nella gestione del lavoro dopo un brief iniziale, spesso anche con spostamenti (regioni servite: Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna e Toscana) . E' sicuramente un piacere lavorare con lei. "  

SONIA BONINO/ WEB & CONTENT MARKETING/ VILLAGECARE.IT

"Ho avuto modo di conoscere Lara nell'estate del 2015, io faccio parte di un gruppo che fa musica popolare del sud, Lara ci ha seguito durante le date estive... Già dal primo servizio si era capito che sapeva quello che faceva. Il nostro è un genere particolare, con strumenti particolari, non sempre fotografarci è facile ... Ma le sue foto catturavano i momenti giusti, le emozioni, i sorrisi e tutto ciò che fa parte del nostro mondo. Le foto avevano un' anima folk! Unica pecca, ci rende sempre molto più belli di quello che siamo... Poi le donzelle restano deluse una volta visti dal vivo!"  

SEBASTIANO GUIDA/ FRONTMAN DEI BARAONDA MERIDIONALE

"Ottima professionista con rilevanze artistiche, come una​ pittrice di altri tempi riesce sempre a realizzare e focalizzare l'anima stessa sia che siano esseri umani, animali o oggetti, sicuramente in grado di approcciarsi alle diverse sfumature riguardanti la fotografia, in parole povere un'artista a tutto tondo sempre fedele a una altissima qualità del suo servizio." 

LORENZO MAZZUCCO/ EDUCATORE/ ANFFAS ONLUS CASALE MONFERRATO