Warm Living

Questa era la casa dei miei nonni, il progetto di Interior Styling riguarda il soggiorno, molto luminoso, posizionato al primo piano di un edificio degli anni 50, a Vercelli.

Partendo da un arredo iniziale blu e nero degli anni '80 ed un grande divano ad angolo, volevamo mantenere solo il pavimento esistente, in graniglia rosa, bianca e grigia, e creare un ambiente rilassante ma allo stesso tempo giocoso, con piante e legno.

Si è optato per una parete attrezzata moderna in legno di rovere, a rendere tutto più naturale è l'utilizzo di tessuti come il cotone e la iuta in colori neutri.

Le due pareti color cioccolato scaldano l'atmosfera ed i quadri di Klimt e Renoir completano il tutto dando un tocco eclettico.

Le Piante che ho scelto per questo soggiorno: Monstera Deliciosa, Stromanthe Triostar, Pianta del Caffè, Dieffenbachia Camilla, Dracaena, Begonia Maculata e Pothos.

Prossimamente andremo a demolire la parete che divide il soggiorno dalla cucina, rinnovando e integrando le due zone con un tocco vintage, come piace a me!

Anno: 2019