Warm Living

easy mornings, soft sheets, the smell of

Questa era la casa dei miei nonni, il progetto di Interior Styling riguarda il soggiorno, molto luminoso, posizionato al primo piano di un edificio degli anni 50, a Vercelli.

Partendo da un arredo iniziale blu e nero degli anni '80 ed un grande divano ad angolo, volevamo mantenere solo il pavimento esistente, in graniglia rosa, bianca e grigia, e creare un ambiente rilassante ma allo stesso tempo giocoso, con piante e legno.

Si è optato per una parete attrezzata moderna in legno di rovere, a rendere tutto più naturale è l'utilizzo di tessuti come il cotone e la iuta in colori neutri.

Le due pareti color cioccolato scaldano l'atmosfera ed i quadri di Klimt e Renoir completano il tutto dando un tocco eclettico.

Le Piante che ho scelto per questo soggiorno: Monstera Deliciosa, Stromanthe Triostar, Pianta del Caffè, Dieffenbachia Camilla, Dracaena, Begonia Maculata e Pothos.

Prossimamente andremo a demolire la parete che divide il soggiorno dalla cucina, rinnovando e integrando le due zone con un tocco vintage, come piace a me!

Anno: 2019

soggiorno_page-0001.jpg